Prodotti :: HYDROMICACEO Smalto sintetico idrodiluibile J0125R2

HYDROMICACEO Smalto sintetico idrodiluibile J0125R2

Smalto sintetico idrodiluibile pigmentato con ossido di ferromicaceo ,ottime caratteristiche anticorrosive e resistenza agli agenti atmosferici | PREVENTIVO GRATUITO

COD: J0125R2

Principali caratteristiche
Smalto sintetico idrodiluibile pigmentato con ossido di ferromicaceo che conferisce al prodotto ottime caratteristiche anticorrosive e di resistenza agli agenti atmosferici, grazie alla particolare struttura lamellare che da luogo anche ad un più efficace rivestimento protettivo anche dal punto di vista fisico. Il prodotto è completamente atossico e di facile applicazione, dotato di rapida essiccazione in superficie ed in profondità, nonchè buona idrorepellenza già dopo 24 ore di essiccamento all'aria. Una volta evaporata la fase acquosa si caratterizza come un tradizionale smalto sintetico a solvente, sia per elasticità e durezza superficiale, che per le resistenze opposte ad agenti atmosferici, grassi ed oli, il tutto, nel massimo rispetto dell'ecologia e dell'ambiente. Seppur dotato di un buon ancoraggio direttamente su ferro se ne consiglia l’uso sopra ad un fondo che ne esalta l’aspetto estetico; per la sua natura chimica il film anche perfettamente essicato non possiede propietà antigraffio ed ha un aspetto opaco. Data la natura dell’ossido di ferromicaceo naturale, non è possibile garantire il colore della finitura ottenuta, e quindi anche la cartella delle tinte ferromicacee è da ritenersi puramente indicativa.

Settore di impiego
Hydromicaceo è ideale come alternativa ecologica a bassissimo impatto ambientale del corrispondente prodotto a solvente; particolarmente indicato per la verniciatura di infissi, cancellate e componenti d'arredo in genere, oppure nei cicli in cui si vogliano accoppiare le qualità anticorrosive a quelle estetiche.

 

 

Scarica QUI il catalogo

   damianijpgallacqua

  • RESA TEORICA 5/6 m2/Kg
  • SPESSORE CONSIGLIATO 60-70 microns
  • BRILLANTEZZA 20-30 gloss
  • ESSICCAZIONE A 25° C 72 ore
  • ESSICCAZIONE A 50° C 4 ore
Contattaci