PRODOTTI :: PSM25 Protettivo impermeabilizzante per superfici metalliche

PSM25 Protettivo impermeabilizzante per superfici metalliche

Capitolato:

Protettivo per superfici metalliche in genere con particolare applicazione sui metalli pregiati . Il prodotto deve essere chimicamente inerte ; deve avere buona resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici ; deve aderire a supporti anche lisci come gli acciai o allumini anodizzati o verniciati . Non deve subire modificazioni a temperature comprese tra - 20 C e + 75 C . Deve essere facilmente applicabile a pennello o a spruzzo e all’occorrenza deve essere lucidabile . Deve essere reversibile. Deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dalla normativa in vigore.

Descrizione:

Prodotto a base di cere idrocarburiche in ragia minerale, chimicamente inerte.

Proprietà:

E' resistente alla corrosione degli agenti atmosferici. Non risente degli sbalzi termici compresi tra -20° C. e i + 75° C. Restituisce tono e naturalezza al metallo alterato. Il prodotto è reversibile con detergenti i comuni detergenti a base solvente.

Destinazione:

Indicato su ogni tipo di supporto metallico, si ancora anche su superfici lisce come bronzi, acciai, allumini anche anodizzati, metalli in genere.

Uso:

Ripulire accuratamente le superfici da trattare con RM 101 o RM 07 (vedi relative schede tecnico-applicative). Lasciare asciugare perfettamente. Applicare il prodotto pronto all'uso con vaporizzatone a bassa pressione o con pennello morbido a fibre naturali, evitando gli accumuli e le sgocciolature. Lavare con acqua ragia gli attrezzi da lavoro subito dopo l'uso. Teme il gelo, applicare a temperature superiori agli 8°C.

Resa:

Varia a seconda del livello di protezione che si vuole ottenere (10 - 15 mq. per It. di prodotto).

Avvertenze:

Prodotto destinato ad uso professionale. Liberare l'area di lavoro da mezzi e terzi estranei proteggendo con fogli di polietilene le parti alle quali il prodotto non è destinato. Non fumare durante l'applicazione. L'operatore dovrà essere equipaggiato come previsto dalle vigenti norme di sicurezza per la manipolazione di solventi. Non applicare su supporti sensibili ai solventi. Si declina ogni responsabilità per i danni che potrebbero risultare dall’uso improprio del prodotto.