Prodotti :: DECER ALKAL

DECER ALKAL

Detergente alcalino per pavimentazioni in cemento

Detergente alcalino specifico per rimoizione di sporco di natura grassa, organica, e/o di vecchi trattamenti.

Proprietà:

DECER ALKAL è un prodotto studiato per la pulizia delle pavimentazioni in cemento da sporco di natura grassa. Inoltre è particolarmente indicato per la rimozione di vecchi trattamenti, ad eccezione di quelli di natura epossidica.

Destinazione:

prodotto destinato a tutti i tipi di pavimentazioni in cemento e manufatti.

Uso:

DETERGENZA: Diluire 4/5 partI di prodotto in 5/6 parti di acqua e bagnare la pavimentazione con la soluzione così ottenuta; intervenire successivamente con monospazzola o tamponi abrasivi per eliminare ogni traccia di sporco. Rimuovere il tutto con aspiraliquidi o mop. Risciacquare con acqua e lasciare asciugare per verificare la perfetta pulitura. Il prodotto può essere utilizzato direttamente nel serbatoio della monospazzola o lavasciuga. DECERATURA: Su vecchi trattamenti, film polimerici ed acrilici applicare DECER ALKAL diluendo 6/7 parti di prodotto in 3/4 parti di acqua. Lasciare reagire il prodotto per circa 10- 20 minuti e lavorare con monospazzola o tamponi abrasivi, asportando i residui formatosi con aspiraliquidi. Nel caso di trattamenti particolarmente resistenti si consiglia l’uso preventivo di DECER SOLV (vedi relativa scheda tecnico applicativa).

Resa:

Indicativamente 5 / 10 mq. per litro di soluzione.

Avvertenze:

Prodotto destinato ad uso professionale. Liberare l’area di lavoro da mezzi e terzi estranei proteggendo con fogli di polietilene le parti alle quali il prodotto non è destinato. L'operatore dovrà essere equipaggiato come previsto dalle vigenti norme di sicurezza per la manipolazione di corrosivi. Si declina ogni responsabilità per i danni che potrebbero risultare dall’uso improprio del prodotto.