Prodotti :: LIQUID ELEMENTS

artfully poured floors

pavimenti in resina decorativi

Stonhard, leader mondiale nella produzione e installazione di pavimenti in resina ad alte prestazioni, introduce una  nuova divisione innovativa, LIQUID ELEMENTS ™, pavimenti a regola d'arte.

Per 90 anni Stonhard ha sviluppato tecnologie di punta per i mercati pavimenti commerciali e industriali. Per tutto quel tempo, abbiamo collaborato con la comunità architettonica, per sostenere le specifiche, la produzione di prodotti ad alte prestazioni ed offrendo una soluzione single-source per l'installazione.
Il marchio LIQUID ELEMENTS è costruito su conquiste tecnologiche di Stonhard e solide competenze nel settore delle pavimentazioni.

Con la sua introduzione nelle comunità di architettura e design, offre non solo un progetto di pavimentazione dalla fattura di alto livello, ma anche all'avanguardia per le prestazioni che sono senza pari in stabilità UV, assorbimento sonoro ed ergonomia.

In effetti, alcuni possono considerare LIQUID ELEMENTS opere d'arte per il vostro pavimento!
L'offerta LIQUID ELEMENTS è composta da cinque opzioni di pavimentazione distinti e versatili:

Smooth, Reflect, Crush, Glitz and Capture.

Ogni linea di prodotto definisce uno stato d'animo e crea una sensazione che può raccontare una storia.

Ambienti ideali per liquidelements sono spazi di vendita,ospedali, ristoranti, discoteche, casinò, showroom e spazi pubblici.

Un pavimento LIQUID ELEMENTS offre un'estetica che rende il vostro pavimento unico, confortevole sotto i piedi, elastico, resistente ai graffi e di facile manutenzione.