Prodotti :: BARRIER ACQUA PLUS

BARRIER ACQUA PLUS

Idrorepellente nanotecnologico per materiali edili

Idrorepellente nanotecnologico in soluzione acquosa per la realizzazione di barriere chimiche contro l'umidità capillare di risalita.

Soluzione acquosa in nanotecnologie di particolari derivati silossanici da utilizzare sia in pressione che con sistemi predosati a caduta realizzando fori di iniezione su linea orizzontale distanti 15 cm l'uno dall'altro, specificatamente studiata per l'impregnazione profonda ed idrorepellente contro l'umidità capillare di risalita in materiali edili ad alta e media porosità, neutri o moderatamente alcalini (tipo BARRIER ACQUA PLUS della CIR). Deve presentare una riduzione dell'assorbimento d'acqua non inferiore al 92%. Deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dalla normativa in vigore.

Uso
Prodotto Soluzione acquosa in nano-tecnologie di particolari derivati silossanici specifica per l'impregnazione profonda ed idrorepellente contro l'umidità capillare di risalita in materiali edili ad alta e media porosità neutri o alcalini. Il diametro nanometrico delle sue particelle permette al prodotto di penetrare all'interno del supporto con una profondità finora impossibile da raggiungere con i sistemi tradizionali. La particolare formulazione a bassa viscosità garantisce una penetrazione ottimale della resina all'interno del tessuto murario fin nei pori più piccoli. Il supporto, dopo catalizzazione della resina, assume una elevata idrorepellenza tale da determinare l'interruzione della risalita capillare delle molecole di acqua.

Resa
A titolo puramente indicativo, circa 150-200 ml di prodotto per cm di spessore su metro lineare di muratura.

Dati Tecnici
• Confezioni: flconi in plastica da 500 / 750 / 1000 ml o taniche da 10 LT.

  • Prodotto destinato ad uso professionale.
  • Temperature d’impiego +10°C/+30°C
  • Proteggere accuratamente le superfici alle quali il prodotto non è destinato.
  • Non applicare in condizioni di forte umidità, di pioggia imminente e in condizioni di pieno sole.
  • Non fumare né usare fiamme libere durante l’applicazione.
  • Equipaggiare gli operatori come previsto dalle vigenti norme di sicurezza.
  • Ventilare adeguatamente i locali chiusi durante l’utilizzo del prodotto.