PRODOTTI :: SMAK

SMAK

Smacchiatore spray per pavimentazioni in cotto, mattoni, clinker, pietre naturali e cementi industriali

Smacchiatore spray per supporti e pavimenti in cotto, manufatti, pietra e cemento.

Smacchiatore spray in bomboletta per la rimozione delle macchie di natura grassa ed oleosa assorbite nella porosità di supporti e/o pavimentazioni in cotto, mattoni, clinker, pietre naturali e cementi industriali (tipo SMAK della CIR). L’azione combinata di solventi e farine fossili deve permettere di estrarre ogni residuo di natura oleosa, anche vecchio o fortemente penetrato, senza lasciare residui od aloni. Il prodotto deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dalla normativa in vigore.

Destinazione d'uso
Supporti e pavimentazioni in cotto, mattoni, clinker, pietre naturali, cementi industriali, anche levigati. Non applicare su superfici non resistenti e/o sensibili ai solventi.

Uso
Applicare il prodotto solo su superfici pulite ed asciutte. SMAK è già pronto all’uso. Agitare bene la bomboletta e spruzzare il prodotto da circa 15/20 cm di distanza rispetto al supporto, mantenendo la bomboletta inclinata a 45° sopra la macchia, cercando di spruzzare il prodotto con un movimento rotatorio al fine di garantirne un’uniforme ed adeguata distribuzione. Quindi, lasciar asciugare sino a completa essiccazione della polvere bianca. Aspirare accuratamente le polveri residue e valutare l’efficacia della pulizia. Ripetere l’operazione in caso la macchia non sia stata eliminata completamente o siano rimasti degli aloni di unto. Effettuare dei test preliminari sulla superficie da pulire al fine di evitare possibili effetti indesiderati. N.B: su supporti molto assorbenti o dove sono presenti macchie invecchiate, sarà necessario stratificare il prodotto ed eventualmente agire in più applicazioni per ottenere un buon risultato.

Resa
A titolo puramente indicativo, 3-10 interventi per bomboletta. La resa può variare in base al tipo di supporto. Esempio: Su supporti levigati, trattati o poco porosi, con macchie di circa 3-4 mm di diametro, si possono effettuare circa 10 interventi. Su supporti estremamente assorbenti (es: cotto o mattoni) non trattati o protetti, la resa può ridursi fino a 3 interventi a bomboletta.

  • Aspetto: spray in bomboletta
  • Confezioni: bomboletta in metallo da 400 ml.
  • Prodotto destinato ad uso professionale.
  • Temperature d’impiego da + 5° C a + 35° C
  • Non applicare in condizioni di forte umidità, di pioggia imminente e in condizioni di pieno sole.
  • Proteggere accuratamente le superfici alle quali il prodotto non è destinato.
  • Non fumare né usare fiamme libere durante l’applicazione.
  • Equipaggiare gli operatori come previsto dalle vigenti norme di sicurezza.
  • Ventilare adeguatamente i locali chiusi durante l’utilizzo del prodotto.
Iscriviti alla newsletter
RICHIEDI ASSISTENZA