Prodotti :: CATALIZZATORE 30115 Per sistemi epossidici L0016R06

CATALIZZATORE 30115 Per sistemi epossidici L0016R06

Catalizzatore per sistemi epossidici a base di resina poliammidica modificata | PREVENTIVO GRATUITO

COD: L0016R06

Principali caratteristiche

  • Il film ottenuto è elastico ed è caratterizzato da grande resistenze agli agenti chimici sia di natura organica che inorganica
  • Utilizzando il catalizzatore 30115 si ottengono ottimi risultati in termine di adesione ed anticorrosione, se ne consiglia quindi l’impiego per i fondi ed antiruggine epossidici del listino Damiani
  • L’essiccazione del film mediante l’impiego del catalizzatore 30115 risulta più lenta che con l’impiego del catalizzatore 3070, quindi si consiglia di evitare temperature troppo basse (minimo 12-15°C).

Conservazione e stoccaggio

Il prodotto va conservato nella sua confezione originale integra che deve essere protetta dal gelo e dal caldo eccessivo. Una volta aperta la confezione il prodotto deve essere utilizzato in pochi giorni, in quanto tende ad assorbire l’umidità ed a pregiudicare di conseguenza l’aspetto e l’essiccazione dei film ottenuti. Nel caso in cui la confezione dovesse essere riposta una volta aperta si raccomanda di riporla sempre ben chiusa in ambienti asciutti. Si sconsiglia di perforare le latte.

 

 

Scarica QUI il catalogo

   damianijpglinea a solvente

  • ASPETTO liquido ambrato
  • PESO SPECIFICO (ISO 2811-1:1997) 0,890-0,910 gr/ml

Il prodotto teme l' umidità, per cui assicurarsi che i recipienti prima e dopo l' uso siano ben chiusi. Attenersi scrupolosamente ai rapporti di catalisi indicati nelle schede tecniche dei prodotti, poiché un eccesso di catalizzatore tende ad infragilire il film e diminuire le resistenze chimiche, mentre un difetto dello stesso riduce sensibilmente le caratteristiche tipiche dei sistemi poliuretanici.

  • La tolleranza in fase di catalisi è del 5% in più o in meno sul quantitativo di catalizzatore necessario.
  • Residui liquidi o solidi devono essere smaltiti secondo le disposizioni locali.
Contattaci