MAXMEYERŽ TV Channel

MAXMEYER® condivide informazioni e suggerimenti con i professionisti del refinish attraverso il nuovo canale TV

MaxMeyer lancia un nuovo canale TV per mantenere i professionisti del Refinish sempre aggiornati sui prodotti e le applicazioni più recenti e pensati per rendere più facile il loro lavoro.

MaxMeyer TV è accessibile online attraverso il sito internet di marchio e include una serie di video che mostrano in maniera chiara l’efficienza delle vernici e delle attrezzature MaxMeyer.

Pensato per essere facilmente accessibile e di facile utilizzo, il nuovo canale permette agli utenti di ordinare i contenuti audiovisivi per nome o data, oppure di utilizzare la funzione Ricerca o un filtro per trovare uno specifico tipo di video.

Con un solo click gli utenti possono condividere i video più apprezzati sui social media o salvarli come “Preferiti” sulla MaxMeyer TV, così da poterli vedere e rivedere ogni qualvolta desiderato.

Ogni video avrà una pagina dedicata in cui i clienti potranno trovare i video correlati e documenti rilevanti disponibili per il download, come ad esempio schede tecniche e di sicurezza, presentazioni commerciali e manuali.

MaxMeyer TV è mobile-friendly, e permette agli utenti in movimento di accedere in qualsiasi momento ai video e alla relativa documentazione. Gli utenti possono navigare e visualizzare i contenuti nella lingua locale selezionando al primo accesso il paese d’origine da un menu a tendina.

Scopri MaxMeyer TV su http://maxmeyeremeatvchannel.com/

Tutte le news