Articolo Promozionale: Vernici, Pitture e Resine per Pavimentazioni per Set Cinematografici in Puglia e Basilicata

Carissimi operatori di set cinematografici nella splendida regione di Puglia e Basilicata, siamo lieti di presentarvi la nostra vasta gamma di vernici, pitture e resine per pavimentazioni, perfette per dare vita ai vostri set cinematografici con uno stile unico e accattivante.

Con le nostre soluzioni innovative, potrete trasformare gli spazi in scenografie mozzafiato, creando ambientazioni straordinarie per le vostre produzioni cinematografiche. Che si tratti di un set d'epoca, un moderno set urbano o un paesaggio fantastico, le nostre vernici vi permetteranno di realizzare ogni dettaglio con la massima precisione e versatilità.

Perché Scegliere le Nostre Vernici per Pavimenti

Rinnovamento Facile ed Economico: Capita spesso che i set cinematografici richiedano un cambio radicale degli ambienti per adattarsi alla trama o all'epoca. Con le nostre vernici per pavimenti, potrete rinnovare completamente l'aspetto delle superfici senza affrontare costose e impegnative ristrutturazioni.

Ampia Selezione di Prodotti: Offriamo una vasta gamma di vernici e pitture, tra cui smalti, resine e vetrificatori per parquet. Indipendentemente dal tipo di pavimento che desiderate ricreare sul vostro set, abbiamo la soluzione perfetta per voi.

Protezione del Pavimento: Le nostre vernici non solo cambieranno l'aspetto del pavimento, ma lo proteggeranno anche da graffi, macchie e usura. Sia che il pavimento sia in cemento, parquet o piastrelle, avrete la certezza che sarà preservato nel tempo.

Personalizzazione dei Colori: Comprendiamo l'importanza dei colori nel trasmettere emozioni e creare atmosfere suggestive. Possiamo fornirvi le nostre cartelle colori standard, ma siamo anche in grado di produrre vernici e colori su campioni forniti da voi o su codici Pantone, RAL e NCS, garantendo un'adeguata personalizzazione per ogni scena.

Le Vernici per Pavimenti Disponibili

Vetrificatori per Parquet: Questa vernice specifica per parquet in legno crea un film protettivo resistente che preserva la bellezza del legno e lo rende impermeabile all'acqua. Perfetto per i set in cui si desidera ricreare ambientazioni classiche e accoglienti.

Smalti per Pavimenti Interni: Ideali per piastrelle, ceramica, parquet e laminati. Con gli smalti, potrete ottenere un effetto deciso e uniforme sulle superfici, rendendo possibile la creazione di set moderni e contemporanei.

Resine per Pavimenti e Rivestimenti: Le resine rappresentano una scelta versatile e durevole per creare ambientazioni sofisticate. Con il loro aiuto, potrete realizzare ambienti futuristici e suggestivi, perfetti per le vostre scene più audaci.

La Qualità delle Nostre Vernici

Siamo orgogliosi di fornire prodotti di altissima qualità che rispecchiano le aspettative dei professionisti del settore. La nostra azienda, con oltre 50 anni di esperienza, è uno dei principali produttori di vernici in Italia, e il nostro successo è sostenuto dalla soddisfazione dei nostri clienti, come testimoniano le recensioni positive.

Conclusioni

Con le nostre vernici, pitture e resine per pavimentazioni, il vostro set cinematografico prenderà vita con colori vibranti e scenografie realistiche. Potrete trasformare qualsiasi spazio in un ambiente unico, perfettamente in linea con la vostra visione artistica.

Affidatevi alla nostra esperienza e alla qualità dei nostri prodotti per creare set cinematografici indimenticabili nella splendida cornice della Puglia e della Basilicata.

Contattateci per ulteriori informazioni, campioni o per richiedere una consulenza personalizzata. Siamo entusiasti di collaborare con voi nella realizzazione di emozionanti capolavori cinematografici.


RIPRODUZIONE TINTE RIF. ALTRE AZIENDE PRODUTTRICI
Su richiesta realizziamo i ns. prodotti a catalogo nelle tonalità di cartelle colori di altre Aziende produttrici di seguito elencate :

ACCENTI
ACCORDI
ACRIMAX
ARD
ATTIVA RELAX
ATTIVA
BALDINI OSSIDI
BALDINI TINTE LUCE
BOERO COORDINATI
BOERO ESTERNI
BOERO LITRON
BOERO SMALTI
BOERO TINTE DI CARTELLA
BRIGNOLA
CAP ARREGHINI TINTORETTO
CAPAROL 6000
CAPAROL 900
CAPAROL ALPINA
CAPAROL AMB3
CASACOLOR *
CEMENTO SEMICOPRENTE *
CEMENTO
CEPRO
CLASSICI OSSIDI
CLASSICI UNIVERSALI
COL.SAMMARINESE COLORMAKER
COVEMA SMALTI
CREMONA *
DUCO EDIL
DUCOFRESH
DUCORA
DUCOTONE
DULOX 2009
DULOX SATINATO
DULOX
ECOSET
EFFETTO EDONI
EFFETTO MAGADIS
EFFETTO NAMASTE
EFFETTO SHARDANA
EQUILIBRIA
EVOLUZIONE OSSIDI
EVOLUZIONE UNIVERSALI
EVOLUZIONE
FASSA
GLI SMALTI ALL ACQUA2009
ICI DECORAZIONE
ICI EDILIZIA
ICI FACCIATE
IRIDOIL
IVAS QUARZI
IVC
JUNGHANNS
KEIM PALETTE
LEVIS
LINEA FERRO
LINEA LEGNO
LINVEA LINTEX
LINVEA SELECTION
MANOANTICA
MAPEI FM
MARMORINO
MASTROLEGNO
MATCHPOINT PLUS SIKKENS
MAXQUARZO
MONDO COLORE-BIANCHI
MONDO COLORE- GRIGI
MONDO COLORE-MORBIDI
MONDO COLORE-PASTELLO
MONDO COLORE-SCURI
MONDO COLORE-VIVACI
NCS 2
NUANCES
NUOVA BOERO COLLEZIONE R...
NUOVA COVENNA ARICHICOLOR
NUOVA MATCHPOINT PLUS
NUOVA SIGMA COATING FA..
NUOVA SIKKENS COLORI DEI C...
NUOVE SINTONIE
OIKOS
PANTONE C
PANTONE U
PARAMATTI ARMONIA
PAULIN
POZZUOLI
PROFESSIONALE
QUARZO
RAL
RANKOVER
RAPIDOIL
SAFRA SYSTEM
SAN MARCO
SANDTEX FINISH
SATIN
SESTRIERE MW2
SETTEF 120
SIGMA CRISTAL DE LAQUE
SIGMA FAC&HARM 93
SIGMA REFLETS 1027
SIGMA SILOXSAN
SIKKENS 3031 PLUS
SIKKENS 3031
SIKKENS 4041
SIKKENS A.MENDINI
SIKKENS ESTERNI
SIKKENS MATCHPOINT
SIKKENS MP 30 PLUS
SIKKENS RUBBOL AZ
SIKKENS SMALTI
SIKKENS TORINO
TAMBOUR
TASSANI
TECNICOLOR
TINTAL
TOLLENS ESTERNO
TOLLENS FORTI
TOLLENS GRAND TOTEM
TOLLENS RAVALEMENT
TOLLENS TOTEM
TREVIGLIO
TRIMETAL
UNIVER
VELATURA ENCANTO OSSIDI
VELATURA ENCANTO UNIVERSALI
VENEZIANO
VIERO 135
VIERO 30 INTERNI
VIERO BREZZA
VIERO FLORENTINE
VIERO IKOS
VIERO LITHOS
VIERO LUMIERE
VIERO VIEROBETON
VIERO VIXALIT
VIERO
VULKEOL VEL
VULKEOL


Data dell'articolo: 21 luglio 2023