Guida Passo-Passo alla Verniciatura degli Specchietti della tua Automobile

VUOI RINNOVARE GLI SPECCHIETTI DELLA TUA AUTO? Segui attentamente questa guida passo-passo per ottenere risultati professionali con i prodotti IVEA di alta qualità da noi consigliati.

PER UNO SPECCHIETTO NUOVO

Passo 1: Preparazione e Pulizia

Prima di iniziare il processo di verniciatura, è essenziale preparare adeguatamente la superficie. Rimuovi gli specchietti dall'auto e posizionali su una superficie pulita e stabile. Utilizza l'Antisiliconico per pulire la superficie, eliminando qualsiasi residuo di silicone o contaminante. Ciò garantirà un'adesione ottimale della vernice.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_4092846/antisiliconico.html

Passo 2: Applicazione il Primer

Il Primer per plastica è fondamentale per creare una base solida per la vernice. Applica uno strato uniforme di primer sulla superficie pulita degli specchietti. Lascia asciugare per il tempo indicato sulla confezione. Questo strato favorirà l'adesione della vernice e garantirà una finitura durevole.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_4130765/plastic-primer-dupli-color.html

Passo 3: Applicazione della Vernice

È il momento di dare colore ai tuoi specchietti. Scegli il colore desiderato e assicurati di agitare bene la vernice prima dell'uso. Applica la vernice in strati sottili e uniformi, lasciando asciugare tra uno strato e l'altro. Questo processo garantirà un colore omogeneo e vibrante.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_4130832/auto-color-dupli-color.html

Passo 4: Rivestimento Trasparente

Una volta che la vernice è completamente asciutta e hai ottenuto la tonalità desiderata, proteggila con un Rivestimento Trasparente. Questo strato aggiuntivo conferirà lucentezza e protezione alla vernice, mantenendo l'aspetto fresco e nuovo per lungo tempo.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_1277929/car-s-trasparente.html

Passo 5: Lasciare Asciugare e Rimontare

Dopo aver applicato il rivestimento trasparente, lascia asciugare gli specchietti per il tempo consigliato sulla confezione del prodotto. Assicurati che siano completamente asciutti prima di rimontarli sull'automobile. Questo garantirà una perfetta adesione e protezione della vernice.

PER UNO SPECCHIETTO VECCHIO

Passo 1: Preparazione e Pulizia

Come prima cosa, pulisci accuratamente la superficie dello specchietto vecchio utilizzando l'Antisiliconico IVEA. Questo garantirà che la vernice aderisca bene alla superficie.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_4092846/antisiliconico.html

Passo 2: Applicazione della Vernice

Scegli il colore desiderato dall'Auto Color Dupli-Color e agita bene la vernice. Applica strati sottili e uniformi di vernice sulla superficie preparata.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_4130832/auto-color-dupli-color.html

Passo 3: Rivestimento Trasparente

Una volta che la vernice è asciutta al tatto, applica il Rivestimento Trasparente Car's Trasparente per proteggere la vernice e ottenere un aspetto lucido.

CONSIGLIAMO

https://www.ivea.it/catalogo/P_1277929/car-s-trasparente.html

Passo 4: Lasciare Asciugare e Montare

Lascia asciugare completamente lo specchietto e montalo sull'auto.

Risultato Finale: Specchietti Rinnovati e Protetti!

Seguendo questa guida passo-passo e utilizzando i prodotti IVEA consigliati, potrai trasformare i tuoi specchietti dell'automobile in pezzi unici e personalizzati. Garantiamo un risultato duraturo e di alta qualità. Mostra il tuo stile e la tua attenzione ai dettagli con specchietti che si distinguono su strada!