PRODOTTI :: Mark V Platinum 2009

Mark V Platinum 2009

Mark V Platinum 2009

Dopo aver introdotto Mark V alla metà degli anni novanta, Graco ha iniziato a dettare tendenza nel mercato della spruzzatura di stucchi airless. La velocità dell'airless, associata a una finitura molto fine, è diventata lo standard del settore.

Facile, veloce e affidabile, Mark V vanta risultati molto positivi. Tenendo conto dei suggerimenti dei fornitori in tutta Europa, questo prodotto versatile è stato gradualmente adattato alle esigenze più complesse dei nostri clienti.

Ora, con l'edizione Mark V Platinum è stato aggiunto un ulteriore passaggio a questa sfida molto interessante. Dotato di un avvolgi tubo, di un sistema antifurto elettronico, del controllo della pressione wireless e del sistema AutoClean™, Mark V Platinum ha tutto ciò che serve per definire una nuova tendenza. Questa unità renderà il vostro lavoro ancora più facile e molto pratico.

Mark V™ Platinum è una vera unità multiuso. Il compagno più affidabile che offre prestazioni sufficienti a erogare il flusso necessario al lavoro simultaneo di spruzzatura di due persone!

CARATTERISTICHE

    * L'avvolgi tubo integrato è stato ideato per srotolare e arrotolare in pochi secondi fino a 45 m di tubo, consentendo di spruzzare a una distanza di 90 m senza muovere l'unità.
    * Con il sistema antifurto elettronico E-Lock™ è possibile bloccare lo spruzzatore quando è necessario allontanarsi, per scoraggiare i ladri.
    * Il controllo a distanza della pressione wireless E-Control™, posto sul tubo, permette di regolare la pressione in ogni momento senza doversi avvicinare all'unità.
    * AutoClean™ ha ora un funzionamento completamente automatico. È sufficiente collegare la pistola e posizionare l'interruttore della valvola di adescamento per usi gravosi sulla posizione AutoClean. Il sistema fa il resto: mentre siete impegnati in altre attività di pulizia, il sistema pulisce la pistola, il tubo, i filtri e l'unità separatamente l'uno dall'altro.

APPLICAZIONI CHIAVE

    * Grossi lavori di verniciatura o di stuccatura
    * Sia all'interno che all'esterno

MATERIALI CHIAVE
    * Gli stucchi airless più comuni
    * Lattici
    * emulsioni
    * Vernici acriliche
    * Resine epossidiche
    * Riempitivi
    * Isolanti anti-incendio