PRODOTTI :: PULI PAV DETERGENTE NEUTRO PER PAVIMENTI

PULI PAV DETERGENTE NEUTRO PER PAVIMENTI

Detergente neutro per pavimentazioni in pietra naturale, cemento e manufatti.

Detergente neutro per pavimenti in pietra naturale, cemento e manufatti in genere.

Detergente neutro studiato per la manutenzione quotidiana delle superfici in pietra naturale, cemento e manufatti in genere, anche precedentemente trattate (tipo PULI PAV della CIR). Il prodotto deve essere diluibile in acqua a seconda delle necessità. Il prodotto non deve alterare in alcun modo gli eventuali trattamenti già presenti sulla pavimentazione. Non deve contenere acidi o alcali forti, alcool, ammoniaca o varechina. Il prodotto deve poter essere inserito all’interno di monospazzole e/o lavasciuga. Il prodotto in oggetto deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dalla normativa in vigore.

Destinazione d'uso
Pavimentazioni in pietra naturale, cemento e manufatti in genere, anche precedentemente trattate.

Proprietà
PULI PAV è un prodotto neutro studiato per la pulizia delle pavimentazioni in pietra naturale e per la manutenzione giornaliera delle superfici trattate. La sua azione neutra è stata specificatamente studiata per non alterare in alcun modo i trattamenti eventualmente già presenti sui supporti.

Uso
Diluire il prodotto partendo da una concentrazione minima del 20% in acqua, aumentandola progressivamente in base alle proprie necessità. Bagnare la pavimentazione con la soluzione così ottenuta ed intervenire successivamente con monospazzola o mop per eliminare ogni traccia di sporco. Rimuovere il tutto con aspiraliquidi o carta assorbente. Il prodotto può essere utilizzato direttamente nel serbatoio della monospazzola o lavasciuga.

Resa
A titolo puramente indicativo, 10 - 20 mq/l di prodotto.

  • Aspetto: liquido verde profumato
  • Peso Specifico: 1 Kg/l ± 0,1
  • Confezioni: taniche in plastica da 1/ 2 / 5 / 10 litri
  • Prodotto destinato ad uso professionale.
  • Proteggere accuratamente le superfici alle quali il prodotto non è destinato.
  • Equipaggiare gli operatori come previsto dalle vigenti norme di sicurezza.
Iscriviti alla newsletter
RICHIEDI ASSISTENZA