PRODOTTI :: CIRWAX EASYPLUS

CIRWAX EASYPLUS

CIRWAX EASYPLUS

Cera metallizzata per superfici in pietra naturale, cotto e PVC

Cera metallizzata a doppia reticolazione, brillante e ad alta resistenza.

Finitura lucidante costituita da un’emulsione acquosa di particolari cere metallizzate a doppia reticolazione e ad elevata resistenza per il trattamento di pavimentazioni e superfici dure realizzate in pietra naturale lucidata/levigata, cotto, PVC e linoleum (tipo CIRWAX EASYPLUS della CIR). Il prodotto deve proteggere dall’assorbimento dello sporco e deve conferire elevata lucentezza e brillantezza alle superfici trattate, oltre ad un aumento della loro resistenza all’usura dovuta al traffico ed al calpestio. Deve essere facilmente applicabile mediante spandicera. Il prodotto in oggetto deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dalla normativa in vigore.

Destinazione d'uso
Pavimentazioni e superfici interne in pietra naturale lucidata e/o levigata, cotto, PVC e linoleum.

Uso
Applicare il prodotto solo su superfici perfettamente pulite, sgrassate ed asciutte assicurandosi che non siano presenti residui di altri trattamenti. CIRWAX EASYPLUS è già pronto all’uso: stendere uniformemente il prodotto sulla superficie da trattare mediante l’utilizzo di spandicera morbido. Applicare almeno due mani di prodotto, attendendo che la prima mano sia completamente asciutta prima di stendere la seconda (indicativamente, 20/30 minuti al massimo). Per ottenere un'eventuale maggiore grado di lucentezza, applicare un’ulteriore mano di CIRWAX EASYPLUS ripetendo tutte le operazioni sopra descritte. La manutenzione quotidiana deve essere eseguita mediante l’utilizzo di detergenti a pH neutro (tipo PAV LUX) evitando assolutamente l’utilizzo di detergenti a pH alcalino e/o contenenti alcol o altri solventi. La deceratura delle pavimentazioni trattate con CIRWAX EASYPLUS può essere effettuata con il prodotto BASICO (utilizzando una soluzione diluita al 50% in acqua). Su cotto o materiali particolarmente porosi, la deceratura deve essere effettuata utilizzando preventivamente il decerante specifico CS (puro) in combinazione con BASICO (diluito al 50% in acqua). Per ripristinare la lucentezza persa dalla pavimentazione nel corso del tempo, è sufficiente ri-applicare il prodotto secondo le modalità sopra descritte. Effettuare sempre dei test preliminari sulla superficie da trattare al fine di evitare possibili effetti indesiderati.

Resa
A titolo puramente indicativo, 15-20 mq/l di prodotto. La resa può variare in base al grado di assorbimento del supporto.

  • Aspetto: liquido beige
  • Peso Specifico: 1,05 Kg/l
  • Confezioni: taniche in plastica da 1 / 5 litri 
  • Prodotto destinato ad uso professionale.
  • Temperature d'impiego +5°C/+35°C
  • Proteggere accuratamente le superfici alle quali il prodotto non è destinato. 
  • Ventilare adeguatamente i locali chiusi durante l'utilizzo del prodotto.