PRODOTTI :: AGRIZAN INDUSTRIALE SL 142.1000 ZETAGI VENEZIANI | Smalto a rapida essiccazione a base di resine alchidiche corto olio modificate con acidi grassi speciali

AGRIZAN INDUSTRIALE SL 142.1000 ZETAGI VENEZIANI | Smalto a rapida essiccazione a base di resine alchidiche corto olio modificate con acidi grassi speciali

AGRIZAN INDUSTRIALE SL 142.1000 ZETAGI VENEZIANI | Smalto a rapida essiccazione a base di resine alchidiche corto olio modificate con acidi grassi speciali

Dotato di buona copertura, bagnatura del supporto e resistenza alle intemperie, adatto anche ad ambienti industriali

Generalità e campo d’impiego:
conserva una buona tenacità e ritenzione di brillantezza anche in seguito ad invecchiamento per esposizione agli agenti atmosferici.
Se ne consiglia pertanto l’utilizzo come mano a finire o unica per strutture in ferro in genere, preferibilmente su idonea antiruggine serie 194.000 .
Grazie alla presenza di gruppi ossidrilici nelle resine alchidiche utilizzate nel formulato, è anche possibile catalizzare questo prodotto fino ad un rapporto massimo di 100:20 con il CATALIZZATORE PER ACRILICI E SINTETICI R.E., codice 730.021. Si ottiene così un prodotto poliuretanico, che dà origine a films dotati di una migliorata resistenza chimica, brillantezza e resistenza all’abrasione.

Applicazione
A spruzzo, airmix o airless
Primers consigliati
Antiruggine serie 194000
Preparazione della superficie, condizioni applicative e sopraverniciabilità
E’ consigliabile eseguire l’applicazione con temperature comprese tra i 5°C ed i 30°C e, comunque almeno 3°C sopra il punto di rugiada, in atmosfere né piovose, né nebbiose, su substrato perfettamente pulito ed asciutto o su idonea antiruggine.

Il prodotto è stabile al magazzinaggio fino a 12 mesi in ambiente fresco e asciutto e deve essere stoccato in luogo coperto, asciutto e ventilato.

 

            download-cop-zg-ind-ivea