PRODOTTI :: HF FINITURA SATINATA CEROSA W PER RIFACIMENTO LARICE 171481 ZETAGI VENEZIANI

HF FINITURA SATINATA CEROSA W PER RIFACIMENTO LARICE 171481 ZETAGI VENEZIANI

HF FINITURA SATINATA CEROSA W PER RIFACIMENTO LARICE 171481 ZETAGI VENEZIANI

Garantisce una protezione efficace all’esterno per lungo tempo, ideale per la manutenzione di finestre, casette, gazebo, strutture in legno ad uso turistico, ricreativo o commerciale.

Descrizione prodotto
finitura monocomponente cerosa all’acqua per esterno ad elevata resistenza agli agenti atmosferici e con una particolare resistenza alla permeabilità ai raggi UV pur mantenendo una buona trasparenza, esenti da fenomeni permanenti di sbiancamento, adatte per la verniciatura di infissi e serramenti in legno. L’elevatissima elasticità, coniugata alla elevata durezza superficiale, anche a basse temperature, garantisce la continuità del film per lungo tempo anche in condizioni difficili (spigoli vivi, incroci).
Finitura particolarmente adatta alla riverniciatura di infissi già trattati. Può essere utilizzata anche come prima verniciatura.
Appositamente formulata per applicazione a pennello e spruzzo.
Conservare il prodotto in recipienti che non contengono metalli quali ferro, rame, zinco, alluminio e loro leghe.

Accatastamento: i manufatti verniciati possono essere accatastati verticalmente con distanziatori idonei mediamente dopo 48 ore dall’applicazione, si può accelerare il procedimento previa essiccazione in tunnel per almeno due ore con una temperatura progressiva fino a una temperatura di 35°C.

Metodo di applicazione: a spruzzo airmix o airless elettrostatica, a pennello.

Condizioni di applicazione: La temperatura minima per l’applicazione è di almeno 12°C e la temperatura massima di 35°C, con umidità relativa inferiore al 70% e con buona circolazione d’aria.
la finitura all’acqua 171480 trova il suo miglior utilizzo nella riverniciatura di infissi già trattati o come prima verniciatura con applicazione a pennello.

 

 pulsante legno def2