PRODOTTI :: TOPFERR SATIN | SMALTO ANTIRUGGINE - Fondo finitura satinata

TOPFERR SATIN | SMALTO ANTIRUGGINE - Fondo finitura satinata

TOPFERR SATIN | SMALTO ANTIRUGGINE - Fondo finitura satinata

Smalto-antiruggine 2 in 1 satinato applicabile direttamente su ferro per interni ed esterni

DESCRIZIONE
Smalto-Antiruggine 2in1 monocomponente dall’aspetto satinato. La particolare formulazione a base di calcio borosilicato e caucciù ciclizzato consente un’ottima protezione e previene la formazione della ruggine. Lo smalto-antiruggine 2in1 ha un’ottima adesione su supporti ferrosi e può essere applicato anche su supporti arrugginiti previa spazzolatura.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Può essere applicato direttamente su supporti ferrosi preventivamente puliti e sgrassati
  • La formulazione con calcio borosilicato assicura un’ottima protezione contro la formazione di ruggineIl caucciù ciclizzato presente nella formulazione garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici
  • Tissotropico, non gocciola e non cola
  • Facile applicazione ed ottima dilatazioneIl prodotto rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n. 161/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (COV) nell’ambiente

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Superfici ferrose: rimuovere la ruggine ed eventuali tracce di calamina mediante spazzolatura o altre operazioni meccaniche. Sgrassare le superfici per assicurare una corretta adesione al supporto. Se sono presenti vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto e verificare la compatibilità con il sistema proposto.

FINITURA
2 x TOPFERR SATIN
NB: non eseguire applicazioni quando la temperatura dell’ambiente e del supporto è inferiore a 5 °C o superiore a 30 °C ed U.R. superiore a 85%.

 

topferr plus