Linea SELEMIX® System
|
|
Selemix System è un sistema di alta qualità a base solvente che comprende sia tecnologie mono che bi-componenti adatte per la verniciatura o per qualsiasi esigenza di protezione per il mercato della verniciatura industriale leggera.
Con la combinazione di una gamma compatta di tinte base con una vasta scelta di leganti siete in grado di fornire prodotti di alta qualità ed affidabilità.
Smalto e fondo lucido, opaco, strutturato e spazzolabile, tutto è possibile con i prodotti Selemix System.
Selemix System è un sistema progettato per applicazioni convenzionali, HVLP, airmix, airless e verniciatura elettrostatica.
Con SELEMIX SYSTEM, avete una fabbrica di vernici a portata di mano, un'ampia selezione di soluzioni per la verniciatura grazie ad una gamma di prodotti estremamente compatta.
LA NOSTRA OFFERTA SELEMIX PPG COMPRENDE:
- Smalti bicomponenti acrilici
Smalti bicomponenti di alta qualità con ottime finiture, brillantezza e durata. Disponibili anche in versione UHS. - Smalti bicomponenti poliuretanici
Smalti bicomponenti altamente versatili con finiture di elevata brillantezza, e buona durata.
Disponibili anche in versione opaca e a rilievo. - Selemix adesione diretta
Un bicomponente unico, un’unica fase applicativa con una buona durata ed eccellente adesione ad una vasta gamma di supporti. Disponibile in 10%, 30%, 50%, 70% e 80% di gloss. - Smalti epossidici bicomponenti
Smalti con eccellente durezza e resistenza chimica. - Smalti sintetici rapida essiccazione monocomponenti
Smalti monocomponenti lucido, opaco e ferro-micaceo. - Smalti nitro
Smalti monocomponenti di rapida essiccazione. - Fondi poliuretanici adesione diretta bicomponenti
Fondi bicomponenti ad adesione diretta su metallo, durevoli e con ottima resistenza alla corrosione. - Fondi epossidici bicomponenti
Fondi bicomponenti durevoli con eccellente resistenza alla corrosione, disponibili in versione legante da tinteggiare e già in tinta. - Fondi monocomponenti sintetici
Antiruggini con buone proprietà di riempimento, disponibili in versione legante da tinteggiare e già in tinta.
Selemix è un marchio registrato di PPG Europe, SARL
ISO 12944 PER IL MARCHIO SELEMIX®
ISO 12944: pubblicato nel 1998, è lo standard Europeo ed Internazionale più importante e riconosciuto al mondo. ISO 12944 è il riferimento internazionale per valutare qualitativamente la reale protezione delle strutture in acciaio dalla corrosione. ISO 12944 valuta i sistemi di verniciatura studiati per l’applicazione e la protezione di lamiera grezza, acciaio galvanizzato a caldo e tutti i supporti zincati.
ISO 12944: è diviso in 8 differenti sezioni tra le quali: misurazione del grado di corrosione in ambienti diversi, preparazione del supporto e test in laboratorio.
Tutti i principali cicli di verniciatura Selemix 2K sono stati testati da un laboratorio certificato seguendo le specifiche dello Standard Internazionale ISO 12944 e sono stati dunque classificati secondo le categorie di corrosione e durezza in accordo con ISO 12944-6.
TABELLA SISTEMI DI VERNICIATURA