Ivea Vernici nasce a Bari nel 1980 da una famiglia che non ha mai smesso di credere nella propria attività commerciale e che sta tramandando l’impresa attraverso 3 generazioni.

L’offerta di Ivea comprende un’ampia gamma di cicli di verniciatura in carrozzeria auto e allestimento veicoli industriali, industria ed anticorrosione, pitture, smalti e rivestimenti per interni ed esterni, pavimentazioni in resina per l’industria metalmeccanica, alimentare, e chimica, cicli protettivi per grandi opere in calcestruzzo e metallo, serbatoi, ponti, strutture ferroviarie e sportive, vernici e finiture protettive per il settore nautico.
In 40 anni, Ivea è diventata un punto di riferimento locale e nazionale nel suo settore.
L’innovazione, la volontà di essere sempre accanto al cliente, guidarlo nelle scelte, consigliarlo e sostenerlo, sono i valori chiave di Ivea oltre che l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità.
Per questo propone prodotti esenti da pigmenti tossici e con basse emissioni di solventi o a base acqua idro.
L’azienda è cresciuta con dedizione, passione e voglia di migliorarsi per poter garantire ai propri clienti prodotti e servizi di qualità.
Un vero e proprio orgoglio locale di cui essere fieri.
Una grande famiglia che ha deciso di festeggiare 40 anni di professionalità, integrando nel proprio business un servizio esclusivo, innovativo e che punta in alto, come al solito.
Ivea Vernici lancia il suo e-commerce per mettere sempre a disposizione dei clienti i propri prodotti.
Un momento importante coronato da una scelta che mostra ancora una volta coraggio e passione per il proprio lavoro.

Troverai le ultime novità del settore e tanti utili consigli anche sul nuovo sito e-commerce : www.iveavernici.com

Iscriviti ora! Riceverai un Buono Sconto di benvenuto e resterai sempre informato sulle ultime novità: https://bit.ly/2Tsf9wp 

 

: IVEA_Vernici_BA_Brochure-2020.pdf