TINTOSMART: IL COLORE A PORTATA DI MANO. APPLICATORI ED IMPRESE EDILI QUESTO ARTICOLO E' PER VOI!!

TINTOSMART: IL COLORE A PORTATA DI MANO. APPLICATORI ED IMPRESE EDILI QUESTO ARTICOLO E' PER VOI!!

QUANTE VOLTE TI SARA' SUCCESSO DI DOVER TORNARE AL COLORIFICIO PIU' DI UNA VOLTA (ANCHE NELL'ARCO DI POCHE ORE) PER RIPRODURRE SVARIATE SFUMATURE DELLA STESSA TINTA O FAR RIPRODURRE UNA TINTA EX NOVO PERCHE' IL CLIENTE HA CAMBIATO IDEA?? 

TINTOSMART è la soluzione perfetta per applicatori ed imprese edili progettato e brevettato per essere il più efficiente possibile per un risultato professionale e preciso!! 
TINTOSMART è un tintometro portatile che permette di tinteggiare, in maniera pratica e precisa, idropitture, smalti murali, smalti acrilici all'acqua per ferro e legno e finiture decorative, grazie all'utilizzo di 8 coloranti all'acqua voc free da dosare in pochi secondi.

I coloranti devono essere dosati secondo erogazioni standardizzate e senza l'ausilio della bilancia.

E' possibile riprodurre sia le tinte contenute nelle cartelle colori inserite nel kit, sia le tinte desiderate e personalizzate, dando sfogo alla propria creatività.
Per la corretta riproduzione della tinta selezionata dalla cartellla colore, è necessario seguire un formulario tintometrico, cartaceo o digitale, che indica il corretto numero di erogazioni per ogni colorante inserito nel tintometro.

Il tintometro portatile è inserito in un kit completo comprensivo di cartelle colore, formulari e accessori necessari per la miscelazione e òla personalizzazione delle varie tinte.

I PLUS DI TINTOSMART:

  • Risparmia tempo: individua il tuo colore preferito o il colore desiderato dal cliente e riproduci sul posto la tinta selezionata, evitando spostamenti e tempi d'attesa per la preparazione del prodotto;
  • Ottieni massima precisione: le oltre 500 formule colore inserite nel formulario sono appositamente sviluppate per garantire la preciosne della tinta da riprodurre, dopo averla selezionata dalla cartella
  • Dai sfogo alla tua creatività: l'applicatore libera la fantasia creando la propria collezione colori, archiviando il colore del cliente e annotando le formule su apposite schede colore inserite nel raccoglitore o nella sezione personale digitale.

3 SEMPLICI STEP:

  • SELEZIONA IL PRODOTTO: scegli l'idropittura bianca da tinteggiare tra superlavabili, lavabili, traspiranti, smalti murali, smalti acrilici all'acqua per ferro e legno e finiture decorative. Le paste coloranti sono formulate per garantire una piena compatibilità con le pitture Tintosmart e con quelle di qualsiasi brand sul mercato.
  • SCEGLI LA TINTA: individua il colore selezionandolo tra le oltre 500 tinte delle 7 cartelle colore inserite nel tintometro. Per facilitare la selezione della tinta, ogni linea di prodotti è dotata di una propria cartella colore. La gamma colori propostacomprende oltre 500 tinte per idropitture e smalti murali, 170 tinte per effetti decorativie una selezione di 80 tinte RAL scure e forti.
  • CREA IL COLORE: visualizza la formula corrispondente che indica il numero di erogazioni per ogni colorante inserito nel tintometro in riferimento al codice tinta selezionato. Procedi con il dosaggio e mescola il contenuto con il trapano miscelatore inserito nel kit.

CONSIGLI UTILI:

  • miscelare il colorante con la base bianca per circa 3 minuti
  • trasporto e stoccaggio in verticale
  • TINTOSMART è un'aggiunta ad un tintometro, NON UN SOSTITUTO.

Vuoi saperne di più??
I professionisti qualificati di IVEA Vernici sono disponibili per aiutarti a trovare i prodotti che funzioneranno meglio per le tue esigenze: contattaci  al numero +393517862261 o CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO.
Oppure vieni a trovarci in Via Napoli 229/A per toccare con mano la NOVITA' ASSOLUTA firmata TINTOSMART. Ti aspettiamo!!