SPRAY DUPLI COLOR ALL SEASON: LA BELLA STAGIONE IN TUTTE LE STAGIONI.

SPRAY DUPLI COLOR ALL SEASON: LA BELLA STAGIONE IN TUTTE LE STAGIONI.

L'estate è ormai alle porte: serate sui terrazzi, balconi, giornate di sole in famiglia.. Come rendere il tutto ancora più "caldo"?? Con i colori naturalmente!! 

Mi dirai: preferisco di gran lunga trascorrere il mio tempo a godermi la tintarella piuttosto che pitturare e sudare sette camicie!!

Come darti torto!! Infatti il tempo che impiegherai sarà davvero poco e il risultato un'esplosione di colori che ti sorprenderà!!

Come fai?? Noi di IVEA VERNICI siamo qui per questo!!
Ed ecco la soluzione che fa per te: lo spray DUPLI-COLOR ALL SEASON della gamma MOTIP DUPLI per un tocco fai-da-te semplice e veloce.

Hai bimbi piccoli in casa?? Non è assolutamente un problema. Anzi!! Lo spray DUPLI-COLOR ALL SEASON risponde positivamente alle richieste di mamma e papà perchè ha un'eccellente adesione sui seguenti materiali: legno, metallo, carta, vetro, pietra o materie plastiche dure verniciabili ed è antigraffio e antiurto. Inoltre possiede il certificato atossico (direttiva per i giocattoli DIN-EN-71-3, ovvero le caratteristiche di cessione e migrazione di sostanze nocive per l'organismo che i giocattoli devono rispettare una volta entrati in contatto per sunzione o per contatto prolungato con la pelle) e asciuga rapidamente.

PROSSIMO STEP:

E il prossimo anno?? Sono di nuovo al punto di partenza?? Certo che no!!
Lo spray DUPLI-COLOR ALL SEASON, essendo un TOP di gamma, risponde alle tue esigenze a tutto tondo con:

  • TOP resistenza alle intemperie
  • TOP copertura e potere riempitivo di molti oggetti in interni ed esterni
  • TOP finitura, resistente nel tempo
  • TOP adesione alle superfici
  • TOP flessibilità e resistenza
  • TOP anti-UV
  • TOP espansione del colore per superfici uniformi


MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI perchè se SEI ECOLOGICOMOTIP DUPLI si impegna ad applicare le formulazioni dei prodotti senza sostanze vietate o in restrizione e ad ottenere le migliori prestazioni possibili.
Anche i cappucci e gli imballi sono costituiti di materiale riciclabile.

Per maggiori informazioni su DUPLI-COLOR ALL SEASON contattaci al numero +393517862261  o CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO.
Hai altre curiosità su altre tipologia di vernici? Visita i nostri siti https://www.ivea.it/ e https://www.iveavernici.com/ e consulta il catalogo DUPLI-COLOR 2021 per scoprire di più sul mondo MOTIP

 

 

Allegato Allegato: CATALOGO_MOTIPDUPLI_2021.pdf