FACCIATE COME NUOVE? ISTRUZIONI PER L'USO DI N.AG PLUS DI CIR PER IMPRESE EDILI E APPLICATORI.

FACCIATE COME NUOVE? ISTRUZIONI PER L'USO DI N.AG PLUS DI CIR PER IMPRESE EDILI E APPLICATORI.

Quante volte ti è capitato di camminare davanti ad un palazzo d'epoca? Quante volte ti sarà stato commissionato il restauro di queste particolari architetture e ti hanno chiesto esplicitamente di riportarlo alla bellezza di un tempo?
Ahimè tale bellezza molte volte viene deturpata dalla crescita di batteri, muschi, licheni, lieviti e muffe responsabili dell’annerimento delle superfici murali esterne.

Imprese edili e applicatori, IVEA VERNICI consiglia: N.AG PLUS di CIR (Chimica Italiana Restauri) - azienda che si occupa del restauro di monumenti ed edifici storici di alto prestigio e visibilità dagli anni '80.
N.AG PLUS è la soluzione semplice ed efficace per evitare la formazione e proliferazione di muffe, alghe, licheni e batteri nelle facciate soggette ad attacchi biologici.

Può essere applicato rispettivamente su:

  • calce;
  • cemento;
  • cocciopesto;
  • finiture;
  • gres;
  • intonaci;
  • mattoni
           



SE TI SERVISSE PER GLI INTERNI?
Anche in interni N.AG PLUS previene la formazione di muffe e contaminazioni batteriche, contribuendo a preservare la salute degli occupanti e mantenendo l’edificio sano.
Sempre un occhio all'ambiente
N.AG PLUS è un prodotto innovativo, sviluppato dall’Università di Parma in esclusiva per CIR, che sfrutta le proprietà antibatteriche dell’argento per svolgere la sua azione senza bisogno di igienizzanti ad alto impatto ambientale, e con zero emissioni organiche volatili. Le nano‐particelle di argento hanno la capacità di penetrare e di “aggrapparsi” chimicamente su tutti i tipi di materiali minerali, non sono tossiche ed agiscono “per soffocamento” provocando la distruzione delle membrane cellulari dei microrganismi, che muoiono per asfissia.

Essendo un protettivo trasparente, non pellicolante, non altera in alcun modo l’aspetto estetico delle superfici con esso trattate.

PLUS di nome e di fatto:

  • Prodotto minerale in base acqua;
  • Prodotto Nanotecnologico con ioni d’argento;
  • Non altera i materiali trattati;
  • Previene in modo attivo la formazione di microrganismi e batteri;
  • Non modifica la traspirabilità dei materiali.

IL TEMPO E' DENARO
L’applicazione di N.AG PLUS è semplice e veloce, ma dev’essere effettuata assicurandosi che le superfici da trattare siano perfettamente pulite e asciutte, è già pronto all’uso e non dev’essere assolutamente ulteriormente diluito. Applicabile a pennello o con spruzzatore.

ATTENZIONE!
Ricordati sempre di effettuare un test sulla superficie da trattare prima di applicare il prodotto per evitare possibili effetti indesiderati, come la formazione di macchie grigiastre.
Infatti su supporti dove sono già presenti strati con un notevole spessore di microrganismi sarà necessario eliminarli preventivamente con il ciclo più idoneo alla situazione.

CONCLUSIONI
John Ruskin disse: "L'architettura è l'adattarsi delle forme a forze contrarie."
Adattati alle forme che hai davanti e preserva la bellezza. Rendi il bello ancora più bello.

Vuoi saperne di più??
I professionisti qualificati di IVEA Vernici sono disponibili per aiutarti a trovare i prodotti che funzioneranno meglio per le tue esigenze: contattaci  al numero +393517862261 o CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO oppure puoi acquistare N.AG PLUS nei vari formati.
Preferisci parlarne di persona? Vieni a trovarci in negozio. Siamo a Bari, in Via Napoli 229/A. Ti aspettiamo!!