STONHARD: PAVIMENTI IN RESINA CERTIFICATI PER STABILIMENTI ALIMENTARI & BEVANDE

STONHARD: PAVIMENTI IN RESINA CERTIFICATI PER STABILIMENTI ALIMENTARI & BEVANDE

STONHARD: PRODUTTORE E INSTALLATORE DI PAVIMENTI IN RESINA CERTIFICATI PER STABILIMENTI ALIMENTARI & BEVANDE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PERCHE’ SCEGLIERE STONHARD :

  • Siamo produttori ed installatori di pavimenti industriali in resina senza giunti ad alte performance dal 1922
  • Offriamo il Servizio di installazione chiavi in mano
  • Siamo presenti  in tutto il mondo con una rete di tecnici e venditori
  • Squadre di installatori esperti e formati lavorano direttamente per Stonhard
  • Leader mondiale nell’Industria
  • Supporto per progettazione e design tramite il nostro gruppo di Ingegneria & Architettura
  • Soluzioni di Engineering Certificate e problem-solving in tempo reale
  • Vasta gamma di prodotti ad alte prestazioni predisposti per modifiche rapide
  • Soluzioni Certificate per alimenti - HACCP  per pavimentazioni, solai e soffitti
  • Progetti personalizzati
  • Elevati Standard di sicurezza
  • Certificato ISO | Certificato HACCP |
  • Certificato LEED | Conforme alla normativa internazionale CFIA

 

Con quasi un secolo di esperienza col marchio Stonhard, uniamo all’ampia competenza nell’industria pesante  una competenza con livelli di servizio ineguagliabili e prodotti specializzati studiati appositamente per le esigenze richieste dagli ambienti in cui si producono alimenti e bevande in tutto il mondo.

Nessun altro offre il livello di affidabilità, flessibilità, consistenza che offre Stonhard.

 

Non c’è sfida che non siamo riusciti a risolvere.

DAL DESIGN ALLA REALIZZAZIONE. STONHARD TI GUIDA PASSO-PASSO IN TUTTE LE FASI.

NOI ABBIAMO CURA DEI NOSTRI PAVIMENTI.

Stonhard non solo ti offre una garanzia unica, ma noi andiamo ben oltre.

Quando l'installazione è completa; restiamo il tuo punto di riferimento, prendendoci cura del tuo pavimento. Crediamo fortemente nella nostra relazione con il cliente, e siamo a tua disposizione per programmare la tua manutenzione.

 

 Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

ELEVATA FLESSIBILITÀ, SERVIZIO PIU’ RAPIDO E PREZZI COMPETITIVI.

Fiducia: è il motivo per cui così tanti clienti si affidano sempre a noi. Le nostre squadre di esperti locali e ingegneri di cantiere offrono consulenza specializzata e risoluzione dei problemi  in tempo reale, affinché tutte le modifiche necessarie vengano implementate in modo veloce e puntuale.

L’ingente  disponibilità di stock produttivi, uniti alle elevate capacità di esecuzione assicurano che la realizzazione dei pavimenti industriali in resina , includendo piccole o sostanziali modifiche , possa essere svolta correttamente tenendo fede al cronoprogramma ed al budget del tuo progetto.

ELIMINA OGNI PROBLEMA CON IL NOSTRO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE CHIAVI IN MANO.

In qualità di unici fornitori di pavimenti in resina continui e senza giunti, Stonhard elimina ogni incertezza applicativa: dai piccoli lavori alle grandi ristrutturazioni di stabilimenti, sino alle  nuove realizzazioni.

Lavoriamo con te dall'inizio alla fine per progettare la pavimentazione, le pareti e i rivestimenti della tua industria, in maniera coordinata.

Cosa significa per te? Significa elevate prestazioni della tua pavimentazione , perché i nostri prodotti sono fabbricati e controllati internamente da noi; realizziamo installazioni mediante esperti team locali; forniamo un servizio più veloce e più flessibile  in ogni fase; e un risultato finale impeccabile.

Siamo specializzati nel rinnovare i vecchi impianti secondo i nuovi standard e le normative vigenti, ripristiniamo le condizioni igieniche per la sicurezza alimentare e il controllo dei batteri negli ambienti delle industrie.

SIAMO SEMPRE E OVUNQUE DISPONIBILI.

I nostri esperti di pavimenti in resina si dedicano a risolvere le sfide più difficili nel tuo stabilimento.

Con la nostra abilità di installazione di pavimenti in resina , i nostri team vantano un’elevata esperienza nel settore, formazione continua e Certificazioni per le procedure di sicurezza, fornendo una vasta gamma di servizi specializzati, e disponibilità a raggiungere il tuo stabilimento ovunque si trovi.

Il nostro standard nei cantieri è l’eccellenza, prestando molta attenzione anche ai piccoli dettagli come crepe, giunti e intorno agli scarichi per un'esecuzione impeccabile.

Le nostre squadre di esperti locali si formano in base alle esigenze e vengono rapidamente mobilitate qualora ce ne fosse bisogno per soddisfare esigenze di ogni genere.

I nostri funzionari , Ingegneri e Architetti forniscono  soluzioni su misura per il settore dl food&beverage in modo da risolvere sfide e problemi specifici incluse riparazione di calcestruzzo e crepe, variazioni di pendenze, resistenza agli shock termici, resistenza al traffico  pesante e impermeabilizzazione.

OGNI ASPETTO DELLA SICUREZZA È IMPORTANTE PER NOI.

È nostra responsabilità garantire che le norme e gli standard di sicurezza siano soddisfatti.

Ciò significa che dagli elementi che compongono il prodotto all'installazione stessa, tutti i membri del team Stonhard si impegnano per l’igiene dei tuoi stabilimenti di produzione alimentare e bevande ambiente. Oltre ad aderire a linee guida rigorose, i nostri prodotti sono certificati HACCP.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
 

INSTALLIAMO PAVIMENTI IN RESINA PER:

  • Panifici Industriali
  • Caseifici
  • Birrifici
  • Celle Frigo e Abbattitori
  • Impianti di imbottigliamento
  • Aree di Miscelazione
  • Pasticceria
  • Produzione/lavorazione
  • Locali di stoccaggio dei prodotti chimici
  • Aree CIP e sanificazione  rif. standard S.S.O.P. – REG. 852/2004 e s.m.i.
  • Aree a traffico gravoso
  • Aree di lavaggio
  • Laboratori
  • Mense
  • Aree Confezionamento carni

 

I TUOI SPAZI. I NOSTRI PAVIMENTI.

SIAMO IN GRADO DI FORNIRTI PROGETTI A LUNGA DURATA  PER LE AREE CHE SUBISCONO FREQUENTI SBALZI DI TEMPERATURA.

COMPRENDIAMO LE TUE DIFFICOLTÁ.

Stonhard con la sua pluriennale esperienza e rapporti consolidati con i nostri clienti è l’organizzazione giusta per comprendere e risolvere le particolari esigenze di coloro che posseggono un’azienda di produzione alimentare.

Siamo in grado di offrire un’ampia gamma di vantaggi specializzati e tecniche di installazione qualificate particolarmente adatte alle severe condizioni in cui operano stabilimenti che producono alimenti e bevande , ed in particolare:

  • Soluzioni personalizzate per la realizzazione di cordoli e pozzetti di scarico.
  • Resistenze  elevatissime agli shock termici grazie alla tecnologia  Urethane ©.
  • Sistemi di sgusci ad alte performance per realizzare  raccordi efficaci tra la pavimentazione e la parete conferendo caratteristiche anti-annidamento batteriologico e igienico.
  • Particolare attenzione ai dettagli di ingegneria come il trattamento delle fessurazioni, il rinforzo localizzato dei nodi strutturali delle pavimentazioni, la delimitazione delle aree e la sigillatura dei dettagli architettonici.
  • Sono disponibili strutture antiscivolo per la protezione da condizioni pericolose.
  • Soluzioni engineering certificate per un controllo totale  della qualità delle opere di cantiere.

 

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

-------

UFFICI/SALE PRANZO/SALE BAR/ CAFFETTERIE - Stonshield ®

La famiglia STONSHIELD è un sistema di malta epossidica decorativa che fornisce elevate resistenze ad urti e scivolamento, grazie ai suoi speciali inerti selezionati.

HALL & RECEPTION -  Liquid Elements Reflect ®

Questo pavimento epossidico continuo prende spunto dalla cartella colori di un artista, combinando minerali naturali per produrre un pavimento epossidico decorativo realizzato a mano. Questo pavimento  in resina non è solo artistico, ma è anche resistente ai graffi, oltre che facile nella manutenzione e pulizia.

BAGNI - Stonshield ®

I pavimenti STONSHIELD senza giunti offrono superfici ultra-resistenti alla scivolosità per proteggere da scivolamenti e cadute e risultano estremamente facili da pulire.

AREE DI LAVORO - Stonclad ®

Protezione a base poliuretano dei pavimenti per impieghi gravosi in ambienti chimici, e resistenti all'abrasione e agli urti. Progettato per sopportare shock termici e cicli termici.

SCAFFALATURE E MAGAZZINI - Stonclad ®

STONCLAD offre un impatto superiore, abrasione e resistenza chimica con il suo sistema di malta epossidica. Fornisce una valida protezione e abbatte i costi di manutenzione.

AREE TECNICHE E OFFICINE MECCANICHE – Stongard ®

Stongard è un sistema di pavimentazione dotato di additivo antibatterico che è tossicologicamente sicuro e senza metalli pesanti al fine di inibire i batteri e la proliferazione dei funghi. Questo sistema completo di impermeabilizzazione è composto da Stonproof ME7 e Stonkote GS4 per proteggere le aree al di sotto delle officine meccaniche.

 

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

APPLICAZIONI PER IMPIANTI DI LAVORAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE DI STONHARD.

I produttori di alimenti e bevande devono risolvere svariate esigenze tra cui umidità e temperatura estremi, pulizia intensiva chimica e traffico da carrelli, casse, carrelli elevatori e altro ancora.

Queste richiedono pavimentazioni in resina con caratteristiche uniche.

Inoltre queste strutture sono sottoposte frequentemente a diverse ispezioni tra cui ASL , NAS e altri organi di controllo.

Per soddisfare tutte queste esigenze, gli impianti di trasformazione alimentare richiedono pavimenti continui e senza fughe, igienici, facili da pulire e che resistano ad elevati impatti meccanici, traffico, umidità e sostanze chimiche. Stonhard produce sistemi di pavimentazione ideali per panifici, impianti di confezionamento, celle frigo e impianti di refrigerazione, aree di imbottigliamento, banchine di carico e molto altro.

AREE DI PRODUZIONE - Stonclad ®

Stonclad rappresenta un sistema di resine per pavimenti estremamente dura, resistente agli urti e che presenta un'eccellente resistenza all'abrasione e all'usura.

Può essere installato rapidamente e resiste alle alte temperature; si trova in genere nelle industrie alimentari di ogni tipo.

BANCHINE E BAIE DI CARICO - Stonclad ®

La nostra famiglia Stonclad è un sistema di pavimentazione epossidica senza giunti che fornisce un'eccezionale resistenza agli urti e agli agenti chimici e ha la capacità di resistere a cicli termici e shock termici.

CELLE FRIGO E CONGELATORI A TUNNEL - Stonclad ®

Le industrie alimentari di produzione e trasformazione richiedono pavimenti ad elevate performance.

La nostra famiglia di pavimenti in resina continui Stonclad riscuote notevole successo nelle aree di lavorazione, aree di imballaggio, aree di miscelazione, cucine, aree di preparazione degli alimenti, aree di stoccaggio refrigerate.

 

PIÙ CHE SEMPLICI PAVIMENTI. DESIGN SANITARIO COMPLETO CON RIVESTIMENTI, RESINE PER PARETI, CORDOLI PER SCARICHI E PARETI DI PROTEZIONE.

 

SISTEMI DI RIVESTIMENTO - STONCHEM ®

Stonchem è una gamma di resine chimiche ad alte prestazioni che fornisce un'eccezionale protezione del rivestimento per ambienti ultra-corrosivi e resistere in condizioni fisiche estreme.

Stonchem è ideale per pavimenti e pareti in cemento, bacini e aree di contenimento di sicurezza. Lo Stonchem la linea di prodotti è leader nel settore della protezione per il contenimento secondario, aree di lavorazione, stoccaggio prodotti chimici e locali batterie.

SISTEMI A PARETE - STONGLAZE ®

Lisci e senza giunti, i nostri sistemi a parete resistono a schizzi, versamenti di liquidi, fumi e abrasioni. È possibile applicare Stonglaze su calcestruzzo, lastre di cemento a blocchi o cartongesso. E’ espressamente progettato per gli ambienti sanitari. Le resine per pareti STONGLAZE ® hanno un aspetto lucido e sono resistenti all'usura anche negli impieghi più gravosi. Consigliato per tutte le aree di lavorazione di alimentari e bevande incluse aree produttive, birrifici, cantine, bagni, spogliatoi e cucine commerciali.

 

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagineSCARICHI BLÜCHER
 
Stonhard lavora in stretta collaborazione Blücher, leader mondiale produttore di scarichi sanitari in acciaio inox certificato EHEDG sistemi per fornire le migliore soluzioni ai nostri clienti delle aziende produttive alimentari sul territorio.

Questi sistemi di scarico progettati interamente in acciaio inossidabile i sistemi garantiscono un'ottima portata e un'igiene ottimale abbinate ad una ridotta manutenzione.

 

 

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immaginePOLYSTO CORDOLI SANITARI.

Stonhard è il fornitore esclusivo della certificazione EHEDG.

I cordoli igienici PolySto offrono le migliori soluzioni ai nostri clienti che si occupano di produzione di alimenti e bevande.

PolySto, il principale produttore di profili per pareti in resina composita e polietilene, igienici, sanificabili e certificati per le pareti per l'industria alimentare e delle bevande, produce cordoli prefabbricati in composito polimerico per fornire una protezione della parete ad un livello ampiamente superiore a quelli realizzabili in cemento.

Sia i pavimenti Stonhard che i cordoli PolySto sono resistenti agli agenti chimici, resistenti all'acqua e davvero facili da pulire.

 

Per informazioni tecniche e approfondimenti, prego contattare:

commerciale@ivea.it – Benny Abbrescia – tel.+39 3358005610

Maggiori informazioni disponibili anche qui:

https://www.stonhard.com/your-industry/food-beverage/