UNA T-SHIRT o BANDANA IN OMAGGIO UTILIZZANDO LE INNOVATIVE IDROPITTURE MURALI 2022 DI UNIVER PPG A BARI DA IVEA VERNICI

UNA T-SHIRT o BANDANA IN OMAGGIO UTILIZZANDO LE INNOVATIVE IDROPITTURE MURALI 2022 DI UNIVER PPG A BARI DA IVEA VERNICI

Arricchisci il tuo guardaroba con una t-shirt bella e funzionale! Con l’acquisto di ULTRA pittura superlavabile per interni e ACQUALIFE PLUS MATT smalto all’acqua antinquinamento, avrai una t-shirt in omaggio della tua taglia e una bandana milleusi!!! 👕 

 

Il marchio Univer Ppg ha appena lanciato due prodotti premium che sono contemporaneamente A+, ELF, ed Ecolabel 

Ultra, pittura che , grazie alla speciale formulazione PRORESIN, è superlavabile, supercoprente - entrambe caratteristiche in classe 1 secondo la normativa EN13300 - altamente ritoccabile e perfetta nel risultato estetico finale.

 Ultra è anche certificata per uso in ambienti in cui vengono maneggiati alimenti.

Scopi di più qui👉 https://bit.ly/38BBbaQ

Acqualife Plus Matt, nuovo smalto all’acqua antinquinamento, in grado di purificare l’aria eliminando le particelle di formaldeide presenti negli ambienti interni. L’attenzione alla qualità dell’aria dei nostri ambienti di casa è diventato un aspetto a cui diamo sempre più importanza e, a tale esigenza, Univer risponde con questa soluzione in grado di abbattere la quantità di formaldeide presente nelle nostre case, come certificato dall’istituto internazionale Eurofins.

Aqualife Plus Matt è ideale per ambienti come cucine e zone di passaggio, per esempio, i corridoi: infatti, non si segna e non si lucida a seguito di un contatto accidentale anche in caso di tinte scure. Presenta la massima resistenza all’abrasione e l’aspetto estetico perfettamente liscio. Lo proponiamo come ideale per supporti murali oltre che per legno e metalli, proprio per questo è stato introdotto anche nel formato speciale da 10 litri.

Scopri di più qui👉 https://bit.ly/3wfEMmN

Vieni a ritirare la tua t-shirt o la bandana nel nostro punto vendita in Via Napoli 229/ - 70123 Bari !!