ELIMINA LO SPORCO PIU' OSTINATO CON TERMINATOR EXTRA STRONG !!

ELIMINA LO SPORCO PIU' OSTINATO CON TERMINATOR EXTRA STRONG !!

Chi ha detto che gli sgrassatori per le pulizie di casa sono solo quelli che si trovano al supermercato, che producono esalazioni irritanti e sverniciano la cucina?

Noi di Ivea Vernici abbiamo la soluzione efficace e sicura per tutti i tipi di sporco su tutte le superficie dure!! 🔝🔝

 

📣 TERMINATOR di CIR è un potente sgrassatore in grado di rimuovere lo sporco più ostinato da tutte le superfici dure!

 

immagine terminator cir

TERMINATOR è un prodotto studiato specificamente per la pulizia e la detergenza da sporchi di natura organica, grassa ed oleosa, inchiostri e residui di vernici o pitture, olii, sporchi di fuliggine o di smog, residui di gomma, adesivi o cera, oltre a vari altri tipi di sporco.

L’ampio spettro di azione del prodotto è garantito da una formulazione bilanciata e non schiumogena, composta da speciali solventi non pericolosi ed agenti sequestranti, emulsionanti e sgrassanti.  Questo garantisce la compatibilità con la maggior parte dei materiali tra cui gres, gres porcellanato, ceramica, vetro , pietra naturale, clinker, metalli e superfici plastiche.

L’azione pulente di TERMINATOR è stata specificatamente studiata per non alterare né l’aspetto né la consistenza dei supporti sui quali viene applicato.

Lo puoi applicare imbevendo di prodotto un panno morbido, spugna o carta oppure spruzzandolo direttamente sulla superficie.

Per la pulizia di sporchi particolarmente tenaci, stratificati o invecchiati noi di Ivea ti consigliamo di applicare il prodotto puro.

Terminator può essere utilizzato anche per lo sgrassaggio dei pavimenti mediante macchinari professionali grazie alla sua formulazione non schiumogena.

🔴Ma non è finita qui TERMINATOR sgrassatore universale extraforte 👉👉 NON LASCIA ALONI SULLE TUE SUPERFICI !! 🔴

GUARDA QUI IL VIDEO PER SCOPRIRE COME UTILIZZARLO 👇👇

 

 Acquistalo qui 👉 https://bit.ly/3O8s9lu oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita a bari in Via Napoli 229/A - 70123 !!