PROTECTIVE COATING ZG VENEZIANI - LA GAMMA PRODOTTI DI ALTISSIME PRESTAZIONI


LINEA PROTECTIVE CONCRETE ZG VENEZIANI 

Veneziani è il marchio del colorificio Zetagì dedicato allo sviluppo, produzione e fornitura di una vasta gamma di vernici ad alte prestazioni ed a contenuto tecnologico innovativo. Questa ampia e diversificata tipologia di prodotti, che rientra nel settore denominato Protective Coatings, soddisfa esigenze di qualità costante e pronta disponibilità. Le vernici, i rivestimenti ed i prodotti intumescenti a marchio Veneziani sono formulati sulla base di una profonda conoscenza tecnica ed esperienza sul campo ,sono testate sia internamente che da laboratori indipendenti secondo gli standard industriali più recenti e rispondono alle norme ISO 12944, ACQPA, Norsok M501, ENI VAR.PAI.FUN 20000, ENI PIP.COR.FUN 20550, Snam Rete Gas, RFI,ENEL 999SR03019 ed Edison.

I sistemi proposto hanno prestazioni comprovate nel tempo allo scopo di proteggere le opere,di nuova realizzazione
o in servizio,dei nostri clienti in un ampio ventaglio di ambienti corrosivi e settori industriali,offrendo loro sia una protezione duratura nel tempo che un ritorno economico a lungo termine dell'investimento. Le caratteristiche intrinseche delle vernici Veneziani contribuiscono inoltre a sveltire i processi produttivi delle opere, ne proteggono l'integrità strutturale ,ne migliorano l'aspetto estetico e ne facilitano la pulizia e la manutenzione .

A tutto questo si aggiunge l'immediata disponibilità di un servizio tecnico competente e la grande flessibilità produttiva di Zetagì che permette di realizzare vernici e colori specifici addirittura in giornata !

Zetagì inoltre adotta una produzione responsabile verso l'ambiente revisionando costantemente le proprie materie prime per ridurre l'utilizzo di componenti pericolosi nelle vernici e riformulando, se necessario, i propri prodotti con l'impiego di componenti meno pericolosi e maggiormente eco compatibili.


MERCATI DI RIFERIMENTO E PRODOTTI

Le tipologie di prodotti della Veneziani Protective Coatings comprendono un'ampia gamma di zincanti, primers, smalti, vernici intumescenti, rivestimenti ed altri prodotti specifici che trovano applicazione in vari campi d'impiego, quali:

•Infrastrutture ed edilizia industriale aeroporti, stazioni ferroviarie, ponti e viadotti autostradali, impianti

sportivi, edifici commerciali, poli fieristici, grattacieli;

•Impianti chimici e petrolchimici raffinerie, terminai LNG, tubazioni ìnterrate e subacquee;

•Offshore piattaforme, oil drilling rigs e FPSO.

Le tipologie di prodotti della Veneziani Protective Coatings comprendono un'ampia gamma di zincanti, primers, smalti, vernici intumescenti, rivestimenti ed altri prodotti specifici che trovano applicazione in vari campi d'impiego, quali:

•Generazione d'energia centrali termoelettriche ed idroelettriche, dighe, caldaie industriali;

•Trattamento acque impianti per trattamento, desalinizzazione, conservazione e distribuzione acqua;

•Industria della Difesa navi, carri armati e mezzi militari, missili, siluri, cannoni.