Prodotti :: GENESI

GENESI

GENESI

Aerografo per i settori industriali ed artigianali rispondente alla normativa ecologica della California n. 1151 SCAQMD (South Coast Air Quality Management District) ma che, grazie alle sue doti di versatilità e alto livello di finitura, trova applicazione anche nell’ambito della carrozzeria. Lo speciale cappello ad alta atomizzazione consente alla GENESI HVLP di raggiungere un elevato livello di atomizzazione con tutte le diverse tipologie di vernice proprie dei settori in cui questo aerografo trova collocazione. Tra le altre caratteristiche che contraddistinguono la

GENESI HVLP, possiamo elencare: - Ridotto consumo d’aria (circa 250 lt/min) - Efficienza di Trasferimento superiore al 70% testata dai più autorevoli organi competenti italiani ed europei - Facilità di manutenzione

L’aerografo è realizzato con valvola aria e ago su un unico asse con il vantaggio di una migliore fun nzionalità e di una maggiore semplicità d’intervento per la manutenzione.
Nuovo serbatoio Hostaform C® da 680 cc. con scala in ml e oz resistente a tutti i tipi di solventi.
Con 1/4 di giro si chiude rapidamente il coperchio per un perfetto controllo.
Sistema antigoccia.

  • Ghiera in alluminio anodizzato per la massima leggerezza.
  • Cappello in alluminio cromatoper la massima leggerezza eresistenza. Disponibilità anchedi un cappello completamente dedicato ai prodotti all’acqua che ne esalta le qualità di verniciatura.
  • Ago in acciaio INOX.

Ugello in acciaio INOX nelle tre versioni GEO,HTE e HVLP, è garanzia di costanza nel volume di portata aria al cappello; facilmente smontabili per la pulizia ed il controllo, grazie alla chiave ad esagono in dotazione nella valigetta.