Prodotti :: RETRON ACRILICO

RETRON ACRILICO

RETRON ACRILICO

Prodotto poliuretanico bicomponente alto solido formulato con resina acrilica ossidrilata non modificata, da reticolare esclusivamente con catalizzatore isocianico alifatico che da luogo a film più elastici e non ingiallenti.
Può essere applicato ad alto spessore con contenuta emissione di solventi.
Tale prodotto garantisce eccellente adesione su acciaio, acciaio zincato ed altri metalli, ottima bagnatura del substrato ed elevata resistenza chimica, durezza e flessibilità. La presenza di fosfato di zinco permette un’elevata protezione contro la dissoluzione anodica e ritardo nella formazione della ruggine. Mostra tolleranza a condizioni di applicazione e del supporto non ottimali.
Resta decisamente raccomandato ove si desideri offrire protezione ad alto livello in vari cicli di verniciatura a diverso grado di resistenza.
Va utilizzato con catalizzatore per acrilici AS codice 730028 (alifatico non ingiallente) come fondo-finitura a mano unica su acciaio o acciaio zincato a caldo; come fondo su acciaio o acciaio zincato o come intermedio o intermedio a finire.
Il fondo retron acrilico AS, possiede inoltre, unitamente ad un’ottima resistenza all’abrasione, una elevata adesione ed inerzia chimica anche su calcestruzzo: può essere pertanto utilizzato anche per rivestire supporti di questo tipo.

scarica qui la brochure e le referenze dei lavori eseguiti