PRODOTTI :: GELCOAT POLIESTERE PARAFFINATO BIANCO PER NAUTICA KG. 1 LASAV

  • GELCOAT POLIESTERE PARAFFINATO BIANCO PER NAUTICA KG. 1 LASAV
  • GELCOAT POLIESTERE PARAFFINATO BIANCO PER NAUTICA KG. 1 LASAV
  • GELCOAT POLIESTERE PARAFFINATO BIANCO PER NAUTICA KG. 1 LASAV

GELCOAT POLIESTERE PARAFFINATO BIANCO PER NAUTICA KG. 1 LASAV

Ideale per Nautica e Imbarcazioni👉 fornisce protezione contro i prodotti chimici, meteo, umidità, o qualsiasi aggressione dell'ambiente.

Il prodotto ha ottime qualità reologiche e chimico-fisiche che contribuiscono a conferire una rifinitura di alta qualità.
Resistente all'ingiallimento, dovuto al tempo e agli agenti atmosferici. Si può carteggiare dopo l'applicazione e lucidare con paste abrasive.
Eccellenza resistenza all'acqua, si mantiente brillante nel tempo e possiede una buona elasticità. Il prodotto è stato formulato per l'uso in varie applicazione ad esempio:


-Campo sanitario;
-Nautico;
-Camper;
-Carrozzeria; 
-Serbatoi;
-Applicazione su vetroresina;
-Resina;
-Legno;
-Pietra;
-Cemento. 

Ideale per tutte le appicazioni dove è richiesta buona resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici. 
Il prodotto va conservato al fresco in luogo fresco e asciutto a temperature comprese tra i 15°C e i 25°C.

Modalità d'uso:
Il prodotto è pronto all'uso per l'applicazione a pennello.
Puoò essere utilizzato anche a spruzzo diluendolo con acetone puro per un massimo di 7% in peso e spruzzo con ugello di diametro non ineferiore a 3.5.

Miscelare il prodotto lentamente a fondo prima dell'uso con L'APPOSITO CATALIZZATORE e applicare il corretto spessore. Uno spessore da bagnato tra 400 e 600 micron è l'ideale. 
Controllare che sia utilizzata la corretta quantità di catalizzatore. Si consiglia il 3% di catalizzatore in condizioni comprese tra i 10°C e i 20°C, del 2% tra i 20°C e i 30°C, dell'1% oltre i 30°C .

 

Temperatura minima di applicazione: 10°C


Per l'applicazione è neccessario scartavetrare bene la superficie con grana grossa e sgrassare. Applicare il prodotto rispettando le dosi in peso. 
Per le successive mani attendere che il prodotto sia ben essiccato, carteggiare leggeremente con grana molto fine, pulire ed eseguire una nuova applicazione. 
Per altre mani eseguire il precedente passaggio.