Nuove Prospettive di Colore: L'Innovativo Catalogo delle Vernici PPG

Nuove Prospettive di Colore: L'Innovativo Catalogo delle Vernici PPG

Negli ultimi 140 anni, PPG si è distinta come un leader nel settore delle vernici, dei rivestimenti e dei materiali speciali, offrendo soluzioni affidabili e creative grazie all'impegno e alla dedizione costante del suo team. Questa tradizione di eccellenza raggiunge un nuovo apice con il lancio del nostro ultimo catalogo di colori, il risultato di mesi di ricerca, creatività e collaborazione.

Un'Esperienza di Colore Unica. Ciò che rende il nostro approccio alla previsione del colore davvero eccezionale è il nostro impegno per una metodologia basata sui fatti. Attraverso l'analisi approfondita degli spot pubblicitari, delle residenze e degli interni, gli stilisti PPG del colore identificano le tendenze emergenti e le trasformano in ispirazione concreta. La nostra esperienza nel settore ci consente di offrire una guida affidabile, contribuendo a creare ambienti di lusso, comfort e impatto.

Le Tre Anime della Collezione. Quest'anno, la nostra ricerca ha dato vita a tre palette distinte, ciascuna con una storia da raccontare.

SERENITY: Questo tema progettuale si concentra sul nostro bisogno di rifugio e calma, offrendo tonalità serene e rilassanti che creano un ambiente di pace e tranquillità.

ORIGIN: Ispirato alle nostre relazioni in evoluzione con l'ambiente, Origin è una dichiarazione di connessione e sostenibilità. Le tonalità di questa palette evocano la natura e promuovono un senso di appartenenza al mondo che ci circonda.

DUALITY: Celebrando la dinamica dei nostri rapporti reciproci e la nostra espressione individuale nel mondo, Duality presenta colori audaci e contrastanti. Questa palette incarna l'equilibrio tra forza e delicatezza, tra individualità e comunità.

Una Palette per Ogni Contesto. Ciò che rende davvero unica la nostra offerta è la versatilità. Ogni palette è stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di contesti, dai progetti commerciali agli spazi residenziali, dagli ambienti esterni ai prodotti di consumo e alla tecnologia. Ogni colore è stato accuratamente selezionato per garantire non solo una bellezza visiva, ma anche una durata e una resistenza eccezionali.

Un Processo Collaborativo, Anche in Formato Virtuale. Nonostante le sfide del mondo virtuale, abbiamo mantenuto intatta l'integrità e la natura collaborativa del nostro processo esclusivo. Il nostro workshop annuale sulle previsioni ha dimostrato che, anche a distanza, la creatività e l'ispirazione possono fiorire.

In conclusione, il nuovo catalogo dei colori di PPG rappresenta molto più di una semplice selezione di sfumature. È una celebrazione dell'innovazione, della connessione e della creatività umana. Che tu stia progettando uno spazio residenziale accogliente o uno spettacolare edificio commerciale, le nostre palette ti offriranno non solo un colore, ma una storia da raccontare, un'esperienza da vivere e un mondo da esplorare. Siamo entusiasti di vedere come queste nuove tonalità trasformeranno i tuoi progetti in capolavori viventi.

GUARDA IL CATALOGO